![]() |
Cascata sottomarina
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi sa realizzare una cascata sotto marina con la sabbia se era possibile avere una guida grazie aspetto vostre notizie
|
spiegati meglio... vorresti "far cadere"la sabbia al posto dell'acqua? o solo dare l'effetto cascata?
|
Non ti sei spiegato bene... Intendi quegli allestimenti di plantacquari che riproducono delle cascate o fiumi che vengono riprodotti con la sabbia?
|
Ho visto su internet che alcuni fanno la cascato con effetto sia con la sabbia che con solo acqua come si fa?
|
Ma intendi un effetto o una cascatella vera in un paludario?
Puoi postare una foto di ciò che hai visto? :-) |
Si bravo un effetto cascato in acquario.
------------------------------------------------------------------------ http://www.youtube.com/watch?v=NHsb2immtfs gurda questo é il link cosi mi piacerrebbe molto |
Ora ho capito, sinceramente la vedo dura... una pompa non la puoi usare, non saprei proprio come riportare la sabba in alto. :-)
|
Aiutoooo mi piace proprio una cosa alternativa??
|
potresti forse provare con una specie di nastro trasportatore con palettte fatto con 2 motorini elettrici impermeabilizzati che pesca da una sorta di bacino di raccoglimento. Se noti nel video non è costante il flusso..
|
Mm e come faccio a costruirlo cioê una guida dici sará difficile trovarla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |