![]() |
nuovo filtro
Ciao ragazzi. Per un acquario 80x30x30 ovvero circa 65 litri che filtro mi consigliate. Ero orientato su filtri interni o magari a zainetto. Che ne dite ?
L'unico problema sarebbe il poco spazio per la parte biologica, ma credo che con qualche modifica si possa aggiustare. Mi sono disorientato su filtri esterni per gli elevati costi |
ad una vasca cosė potresti pensare di affianacarci un tetra ex600... non costa tantissimo
|
Oj proverō a guardare. E filtri come il eheim liberty? E a zainetto
|
Ha ragione berto,prendi un esterno........dedicheresti tutto lo spazio,che gia non č molto,a flora e fauna.....
|
Il liberty ce l'ho...e non mi piace...poco spazio e l'acqua va dove vuole lei...
Inviato con una carpa gių per il Po' |
Se vuoi eheim vai di professional 3 ma quelli costano un botto...
|
Mi sa che gli eheim Professional sono decisamente sovradimensionati per la vasca in questione. Concordo con Berto per il filtro esterno: ok il Tetra o, come alternativa, anche l'askoll 100, che costa un po' meno
Ciao |
Filippo......con pochi euro in pių prendi questo, non č favoloso ma sempre meglio del liberty:
http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-6817.html |
Grazie a tutti. L eden 511 lo consocevo ma sapevo che per funzionare doveva stare sullo stesso livello dell acquario. E vero? Ma invece filtri a zainetto li sconsigliate vero?
|
Sė, deve stare allo stesso livello......
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |