![]() |
Domanda scomoda...
Ciao, mi permetto di fare domanda che so già che sarà moolto scomoda... Perché negli ultimi mesi ho visto diverse plafoniere Razor in vendita sul mercatino? Nel forum partecipano alcuni rappresentanti di aziende che vendono proprio questo articolo (che avrei una mezza intenzione di comprare) e sicuramente hanno tutto l'interesse di non sputtanare ciò che vendono. La mia domanda è rivolta principalmente a chi ce l'ha e mi piacerebbe capire (in modo costruttivo) in cosa questa possa migliorare...
|
non saprei, ma la domanda non è x nulla scomoda, anzi, molto utile
|
Seguo con interesse.......
|
Lasciamo perdere.
|
Quote:
|
Nei nanoreef la versione nano della plafo viene usata , prova a contattare qualcuno che la usa, così ti puoi far raccontare la sua esperienza.
|
io sulla mia vasca l'ho provata e IMHO l'ho tolta subito.
luce troppo concentrata zone d'ombra, poca miscelazione dei colori |
io vedo sinceramente che molti si stanno togliendo la plafo a led ma qesto non vuol dire che non vanno bene ma sicuramente vogliono una conduzione della vasca un pò diversa rispetto ad altri tipi di illumminazione
|
ciao, io uso la 120w e mi sto trovando molto bene.. l' unico difetto non averle fatte già con le lenti a 120°, perchè di fabbrica sono a 90°..ma è possibile cmq acquistarle infatti le ho già ordinate.. ciao
|
i led sono particolari non tutti riescono a utilizzarli, questo non vuol dire che sia un prodotto scadente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |