![]() |
cambiare, acqua,
Ciao ho un acquario da 100 lt cambio 20 lt ogni 2 settimane risciacquo il filtro con l'acqua che ho tolto (l'acqua nuova la lascio riposare una notte in una tanica)
Metto 5 ml di ph/km minibus, la temperatura è di 25/27 gradi,8 ore di illuminazione circa. Mi potete aiutare se sto sbagliando #28c |
Quote:
|
Grazie aulo73
Allora:
2 scalari 2 arlecchino (ristorante heteromorpha) 2 tetra nero (gymnocorymgus ternetzy) 1 xenofoba ( antistress dolichopterus) 1 lumaca e altri 4 pesci che non mi ricordo la specie. Approposito sai dove posso trovare una tabella con foto e nomi di tutte le spece grazie. Piante: 2 dracaena 1 spada 3 felce di Giava 1 echinodorus #19 |
La popolazione è assolutamente da rivedere, per gli scalari è piccola, rasbore e gymno vanno in gruppo, la dracena se non sbaglio non è una pianta da acquario quindi credo che morirà presto.
Il ph minus nonè il massimo per acidificare è molto meglio usare la torba perché acidifica tenendo stabile il valore a differenza dei metodi chimici |
Torba?
Sulla dracaena hai ragione (lo saputo dopo che me l'anno venduta) Quindi ci vogliono altri scalari, ho aanche gruppy con prole |
gli scalari non ci stanno la! non ne servono altri ;)
|
Ma che dimensioni ha la vasca?
|
100l
|
Intendeva lunghezza, altezza e profondità
|
Altezza 40 cm
Larghezza 30 cm Lunghezza 100 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |