![]() |
Ecsenius bicolor
Simpaticissima #36# http://www.acquariofilia.biz/allegati/bavosa_512.jpg
|
Famiglia: Blennidi
Nome latino: Ecsenius Bicolor Nome comune:Pesce bicolore distribuzione geografica: Oceano pacifico, Mar rosso Dimensioni: Massima 8 cm Ambiente: Temperatura 26- 30 °C. Ph 8,4. Densità 1018 / 1022 Alimentazione: Onnivoro Pesce pacifico adatto alla convivenza con invertebrati ed altri pesci pacifici. Poco resistente alle malattie |
ha il brutto vizio di andarsi ad infilare nelle pompe spente ..
la conseguente accensione delle pompe fà il resto .. -20 -20 pizzica gli sps .. e a me personalmente dà qualche morso a cladiella e capnella !! |
io la devo dare via....mi massacra la bavosa -04 -04
|
Quote:
a me ogni tanto pizzica pure la digitata verde. |
Confermo...pizzica anche a me la digitata verde.
Addirittura ieri sera mi sembra abbia moridcchiato la pocci -04 -04 Se lo fa di nuovo...la elimino!!! |
La mia è lunatica: quando le gira mi sposta qualsiasi cosa riesca a prendere in bocca!
Dalle talee di sinularia a quelle di Rodachtis, addirittura mi fa cadere ogni tanto una roccetta di protopalytoa 10*5cm! Notare che tutti questi pezzi sono lontani dalle sue tane! Qualcuno sa dirmi perchè fa così?!? |
Perchè è fuori di ...cozza... :-D :-D
|
Ciao a tutti, io non ho avuto particolari problemi.... tranne uno: è saltata fuori dalla vasca!!! Ecco xchè non ha fatto danni!!!!
|
A me ha mozzicato! Giuro! gli stavo troppo sulle scatole! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |