![]() |
Profondo Blu
Ciao a tutti i partecipanti #28
ieri sono andata al cinema a vedere Profondo Blu, lo avete visto? e' bellissimo anche se alcune scene mi hanno intristito.. http://www.filmscoop.it/cgi-bin/film/profondoblu.asp consiglio vivamente a tutti di andarlo a vedere!! ;-) ciaoooo |
off topic....
io avevo visto l'altro film, microsmo...questo di sicuro nn uscira' al cinema qua, dovro' scaricarlo. |
Wow è già uscito? Ecco cosa farò stasera :-))
Dai dicci qualcosina di più del film! |
Quote:
comunque se avete visto "il popolo migratore" e "microcosmo" saprete gia di che razza di film si tratta, la voce narrante e' quasi inesistente... le immagini sono favolose, pero' per chi ha poca conoscenza dell'ambiente marino non ci sono molte info su questo film, forse sarebbe piu' facile gia conoscere qualcosa sui pesci e sul mondo acquatico prima di vederlo comunque le immagini trasmettono il messaggio per cui questo basta... ;-) dura 1h e 30min andata a vederlo anche la colonna sonora merita.. tocca praticamente un po' tutto, dagli uccelli acquatici agli abissi profonfi (la fossa delle marianne) al mare aperto ai due poli.....molto breve ma un po' di tutto insomma.... non e' proprio un documentario poiche' (come dicevo prima) la voce narrante e' quasi assente lo definirei un susseguirsi di immagini spettacolari, .. -11 se andate a vederlo postate voi i commenti ciaooo #19 |
Posterò presto allora :-)) spero ci sia in qualche sala in zona...
|
qui non è ancora arrivato.....e cmq lo stò scaricando da quando è uscito al cinema
|
io ho visto il popolo migratore...ke dire..davvero stupendo ed emozionante..appena mi capita andrò a vedere anke profondo blu ;-)
|
Io nn sapevo nulla di tutto ciò... curiosità.. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |