![]() |
Schiumatoio per 250l
Ciao a tutti, sto iniziando ad allestire una vasca da 250l (+sump), la vasca sarà un berlinese, sarei intenzionato a tenere prevalentemente sps con un discreto carico organico.
Mi sparate un po' di modelli ( ho la sump) che possano andare bene, possibilmente anche leggermente sovradimensionati rispetto al litraggio così da iniziare la mia ricerca? Grazie. |
Quelli delle,marche più,note,Lgm, deltec, hs(anche se un po datati nel progetto) bubble magus(i più economici, cinesi ma sono un buon compromesso), tunze ed altri, con camera da 150 e che trattino circa 600 litri ora vanno bene imho
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Io per anni ho usato sulla mia vecchia vasca un Lgm600 e mi trovavo bene, adesso ho un Lgm850...ti consiglio di rimanere su prodotti italiani o comunque con buona assistenza...
|
Quote:
Se mi volessi orientare per i bubble magus il Modello BM155 PRO andrebbe bene? Per H&S il 150-F2001? Ci tengo a ribadire che vorrei arrotondare abbondantemente per eccesso come capacità dello schiumatoio restando ovviamente in range ragionevoli ;-) In tutti i i casi non devo mettere pompe aggiuntive di alimentazione? Tra i 3 (se sono equivalenti) quale da meno problemi di regolazione? |
Quote:
Si, sgrat,sgrat!!!! :-) Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=Geppy;1062436846]
Quote:
Si, sgrat,sgrat!!!! :-) [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ah ah, intendevo qui sul forum :) mi fa comunque piacere ritrovarti
Inviato dal mio Galaxy Note 3 con Tapatalk |
Quote:
piacere reciproco. :-) |
Qual è la corretta alimentazione per il 600sp? 600l/h?
|
su un 300 netti momto un lg300sp, te lo consiglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |