![]() |
Consigli su come ripartire.
Salve a tutti, ho preordinato una vasca con frontale extrachiaro, misure 100x50x50, sistema di tracimazione,supporto in alluminio con ante scorrevoli e sump, il negoziante mi ha chiesto 699€....cercando separatamente i vari pezzi online, tra spedizioni, montaggi e menate varie, il prezzo mi pare non certo economico ma senz'altro onesto, che ne dite? Come misure e come prezzo ci siamo?
|
Se gli accessori sono di qualità il prezzo è sicuramente onesto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
A me sembra più che onesto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vasca ordinata, arriva tra domani e sabato :-):-):-)
Come schiumatoio penso che prenderò un LGMs600sp. Considerato che vorrei mettere senza problemi sps esigenti e tridacne, per l'illuminazione come posso regolarmi? Vorrei usare una plafo a LED ma la mia esperienza si ferma alle HQI, come devo regolarmi nella scelta? Oltre ai watt cosa devo guardare? #24 |
ottima scelta per lo skimmer.
per quanto riguarda i led non posso aiutarti visto che sono un t5 forever, dovresti aprire un topic in illuminazione dove ci sono parecchi leddari che possono aiutarti. comunque t5 tutta la vita |
Anche io sarei per una bella 8x39 che sarebbe perfetta per la tua vasca e per quello che vorresti allevare!
Vediamo se arriva qualche consiglio a LED... |
E' più forte di me, i neon mi stanno antipatici #13
|
Quote:
|
Quote:
Parliamo di movimento......quante ( e quali) pompe di circolazione mettere? Per la risalita dalla sump su quanti l/h mi oriento? |
almeno 2 per il movimento in vasca,guarda in casa jebao, prodotti buoni ,prezzi onesti e scelta sempre piu' ampia per tipologia.considera che te lo suggerisce un 'estimatore delle vortech della prima ora.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |