![]() |
VITAMINE
Vorrei avere dei consigli sul tipo di vitamine, quantità e tempistiche da somministrare ai discus
grazie |
Protovit, lo trovi in farmacia, 3/4 euro.
Una goccia diluita in un pochino d'acqua e poi va fatto assorbire il liquido al cibo. Una volta ogni 20/25 giorni, anche una volta al mese. |
secondo me nn esiste un vero e proprio tempo di somministrazione ma secondo me va dato quando i pesci nn ci sembrano nella loro migliore forma. per il resto la meglio cosa una bella dieta variata
|
purtroppo per il momento non ho l'esperienza per accorgermi di malesseri o cerenze al momento giusto, cioè appena si manifestano, per cui devo avere almeno una linea guida
se ho delle difficoltà a mettere le vitamine nel cibo, va bene anche direttamente nella vasca? |
Quote:
non avere paura di somministare vitamine,nelle peggiore delle ipotesi non verranno assorbite dal pesce .....potresti inserirle anche direttamente in acqua ma ti consiglio di somministrarle con il mangime cosi non vanno sicuramente sprecate ciao |
mi raccomando cmq anche se nn fanno male una dose superiore alle necessita di sicuro nn fa bene
|
quoto le protovit anche io ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |