![]() |
Neon o led
Ciao ragazzi, devo cambiare 4 t5 da 54w (2 bianche e 2 blu) alla mia vasca di solo molli, non ho grandi pretese ma stavo valutando il passaggio ad una plafoniera a led economica come la haquoss ledsystem 100 cm marine da 72w. Cosa ne pensate resto con i neon o passo ai led ? Grazie a tutti anticipatamente
|
io sono passato da 4 t5 da 24 a 70w di led.. solo miglioramenti.. sia in vasca che nel portafoglio.. per ora nemmeno è ripartita la maturazione e le bestie spolipano una meraviglia
|
non conosco la plafo, ma se hai solo molli con i led vai bene, secondo me.
|
http://store.aquashopping.it/catalog...e#.U6fwd4POPJt
La plafoniera è quella di questo link, anch'io non conosco la qualita speravo nelle vostre esperienze |
Quote:
|
eh.. avere il modo di fotografarla.. col cell che i led siano a 5% o 90% sembra sempre uguale...
|
Quote:
|
stasera con la digitale che mi sono fatto prestare ne faccio un pò e le posto!
|
Se nn sbaglio sono led da 1W.
Se nn hai intenzione di fare un salto dai molli ai duri......va bene,altrimenti no. |
se devi fare il cambio passare a led da 1w non ha molto senso.. piuttosto usa i 3w e se tieni roba tranquilla li tieni a bassa potenza.. almeno se ti venisse la voglia di qualcosa in piu hai gia tutto, se no devi poi cambiare di nuovo plafo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |