![]() |
Consiglio sul cosa fare con acquario 25lt
Ciao a tutti,
possiedo un acquario con 25 lt di capacità e 3 pesci rossi (2 sembrano squali talmente sono grossi :D), più qualche ornamento. Purtroppo il neon s'è bruciato e la pompa oramai non funziona più. Quindi mi ritrovo con un acquario parecchio malmesso coi miei poveri pesci rossi dentro! :D Essendo un totale neofita come posso procedere ad ottimizzare il tutto? So che un 25lt per 3 pesci rossi è piccolo, ma devo farmelo bastare x ora... Comunque, lascio la parola a voi, data la mia totale ignoranza in materia! -43 In allegato comunque vi ho messo un paio di immagini di come si presenta l'acquario, giusto per darvi un'idea! :D Grazie a tutti! :-)) http://s27.postimg.cc/ucuy2a17z/photo1.jpg http://s27.postimg.cc/smbx0sjov/photo2.jpg |
Guarda, non saprei da dove iniziare.
Ora sei con 3 rossi in meno di 25 litri e senza filtro? Portali subito dal negoziante |
porta i pesci SUBITO al negoziante e regalaglieli.
Questo per amore degli animali. poi a bocce ferme e avendo tamponato la vera emergenza decidiamo il da farsi. |
E sì mi spiace ma quoto robi , e' evidente che li stai facendo vivere in una condizzione non adatta a loro poi senza filtro ... corri ai ripari che facciamo qualcosa di bello in quell'acquarietto :-).
|
Trova prima possibile una sistemazione per quei pesci rossi!
in quel litraggio solo caridine e/o gasteropodi! |
Ci sono novità?
|
Lo avete spaventato :-D
Scherzi a parte in 25 litri, se rinunci ai pesci chi sta un modo dentro, ti dice chi ha un 12 litri ;-) Io la butto li, visto è una vasca aperta un bel semi emerso, ce ne sono pochi in giro#18 |
un bel caradinaio con legnetti, muschi e piante vere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |