![]() |
Presentazione
Salve #28, mi chiamo Franco ,scrivo da Sant'Agata de goti (BN) , e sono un neofita nel campo dell' acquariofilia, e vista la conoscenza e l'esperienza degli utenti di questo forum mi sono iscritto per avere dei consigli fin dagli inizi, partendo appunto dalla grandezza dell acquario e cosi via....
|
ciao e benvenuto Franco! :-)) per ogni cosa chiedi pure
|
Benvenuto sul forum:-)
Ti aspetto nella sezione alghe:-D Ciao |
Grazie raga... Nannacara così mi demoralizzi ma ce la metterò tutta. Cosa ne pensate di un 150*50*60????
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk |
Ciao e benvenuto.
Quella è una vasca per cui molti qui ucciderebbero :-) però stai attento a dove lo metti, sia mai che ti sfonda il paviemnto |
Sono al piano terra e ho, nn una parete ma, una stanza a disposizione per l'acquario....
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk |
Se sei al piano terra non hai limiti sulla grandezza della vasca.:-)
Le misure sono sempre relative. Tutto dipende da quello che vuoi allevare. Benvenuto sul forum. E' sempre bello dare il benventuo ad un nuovo utente soprattutto se è delle tue parti. #28 |
Buona sera e grazie ancora per il benvenuto....wow forte Johnny sant'agata e cervinara so vicinissime...#27bene cosi quando ho qualche difficoltà vengo a prelevarti direttamente a casa tua#rotfl#
|
:-D Quando vuoi! La mia ragazza è di Airola quindi sono già a metà strada.:-)
Inizia col leggerti le guide che ho in firma così ti fai un quadro della situazione. |
iniziamo dalla vasca. ...
Grazie Johnny, allora raga questa mattina sono stato da un mio amico vetraio, i quesiti sono 2 ovvero le misura.
130x50x60 x 10 mm o 150x50x60 x10 mm....#24 basteranno 10mm per vasche cosi grandi? Dice il vetraio bastano due tiranti, per il 130 a 45cm di distanza e per il 150 a 50cm di distanza. Basteranno? ?? E ne fa parecchie di vasche cosi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |