![]() |
Abituare un Leucosternon al secco..... come????
Non riesco ad abituare a mangiare il secco il mio leucosternon
come posso fare? ho provato con 2 sistemi prima di dargli l'artemia(che per altro pappa con grande voracità)butto giu un po di secco ,ma non lo guarda neanche ,solo qualche volta l'ha assaggiato e poi sputato! poi ho provato a lasciarlo a digiuno per 3 giorni dando al terzo giorno il secco ma lui niente piuttosto la morte!!! come posso fare avete altri sistemi?? |
il mio mangia solo Nori da un annetto oramai
|
e cosè il nori?
|
alghe secche in fogli
|
le trovi al supermercato le più famose son della marca arnaboldi
|
Un leuco in una vasca così piccola... -20 -20 -20
Solo 100cm... Perché far soffrire gli animali... |
tetramarin in granuli o simili lo mangiano + o - tutti ma alternalo con alghe e surgelato, non ritengo che il secco possa essere sufficiente.
Il leuco è già nervosetto di suo in poco spazio gli altri avranno vita dura |
La vasca si è 100cm ma è anche larga 60!!(sono 300 litri di vasca!!)e l'ho preso abbastanza piccolo circa 5 cm
gli altri vanno d'accordissimo con lui anzi gira sempre di fianco al flavescens!! Tutti a criticare ma nessuno che mi ha dato un metodo per abituarlo al secco!! |
Findus
Il leuco è un pesce che vuole spazio per nuotare, per liberarsi nelle nuotate veloci... 100 cm sono poche... anche se è piccolo... sono pochi i miei 120... Purtroppo diventerà nervoso, ti sarà quasi impossibile inserire pesci nuovi, e sarà pieno di puntini bianchi non appena crescerà di qualche cm. Mi dispiace... ma certe scelte, a ragion veduta, non le concepisco per niente #07 #07 #07 |
Daniloronchi
il post che ho aperto è per chiedere a chi ha epserienza in materia su come abituare questo pesce al secco Non per sentire i tuoi rimproveri e ituoi commenti non inerenti al post(e si che come moderatore dovresti saperlo!!)! se sai qualcosa in materia parli altrimenti nessuno ti obbliga GRAZIE! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |