![]() |
Neritine aggressive??
Ciao!
Sono ancora io con i miei dubbi sulle lumachine #12 ...nonostante stia tutto il giorno a cercare info su di loro.. La neritina zig zag, ambientata da una settimana, ha preso di mira la neritina Ruby inserita solo ieri. Le sale sopra e resta "incollata" a "mordicchiarle" il guscio, e pian piano scende verso le parti molli... A quel punto mi viene l'ansia #06 , la stacco e la sposto lontana (insomma, ho solo 61 cm..), ma lei torna, la trova e ripete il tutto. Infine ho spostato la Ruby, l'ho messa in alto sopra una bella roccia, e la zig zag quando è andata a cercarla non l'ha più trovata #17 (per ora!), ma è rimasta a perlustrare minuziosamente l'area di 5 cmq del luogo del misfatto! Mi preoccupo perchè la Ruby è appena arrivata e non reagisce, sarà ancora spaventata...boh Cosa sapete in proposito? Possono essere aggressive tra loro? Pupa |
Re: Neritine aggressive??
Quote:
Ciao Enrico |
:-D :-D Ah..meno male..
Mi sembrava preoccupante "l'accanimento" nell'andare a cercarla... Pensa che non ho dormito bene e un paio di volte mi sono alzata a vedere che nessuno la infastidisse -28d# , poveretta, appena arrivata... che scema, oggi dormirò meglio :-)) In effetti non ho preso le Marisa perchè mi preoccupava l'aggressività che potrebbero mostrare.., ho letto su un articolo di un' esperienza personale che tre Marisa hanno accerchiato e divorato un' Ampullarietta...PAZZESCO, spero nn sia vero :-( Grazie Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
-20 -20 -20 oh...cavoli..
non potrei mai sopportare scene simili! Gli animali nn sono "cattivi", è il loro istinto, ma io nn voglio vederlo #17 Pupa #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |