![]() |
panico.....e nn poter far nulla.
Mi chiama mia moglie"Amore esce l acqua da sotto il mobile"
Dopo 20 telefonate riesco a capire che la vaschetta sotto il reattore di calcio è piena d acqua. Altre 20 telefonate e riesco a far chiudere la Co2, staccare la spina e chiudere il rubinetto dell entrata. CGE sarà successo? Non vedo l'ora di arrivare a casa |
mi sà che perde il reattore di calcio forse è partita qualche guarnizione...mi dispiace specialmente perchè non puoi fare niente fino al rientro...
|
Scusa ma non capisco cos'è la vaschetta sotto il reattore di calcio!:-)Appena torni aggiornaci#70
|
Forse avrá messo una vaschetta sotto il reattore per eventuali piccole perdite....
|
Azzzzz........
|
Quote:
Comunque ho trovato il guasto. È partita la pompa. Cioè, nel reattore ce la ca...o di Rowalight che mi ha già rotto 2 alberini della NJ 2300. Ora ha logorato il corpo della pomp(credo)e perde un bel po, tanto da svuotare in 5/6ore 15lt di rabocco. Ho la pompa di riserva ma prima (come gia avevo accennato) voglio cambiare materiale e mettere ARM. |
ARM grossa, per sempre.
|
Mi hanno consigliato ARM e Jumbo insieme,
Che dite? |
Quote:
Io non le mischierei, sciolgono a ph molto diversi, arm 6.1-6.2. Corallina 6.7 Quindi io sceglierei o una o l'altra |
Con la corallina jumbo mai avuto problemi di impaccamenti, ect.anche con pompa debole 5w ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |