![]() |
Plafoniera a led?!?!?
Ho un grosso dubbio.
In un futuro prossimo vorrei regalarmii una vasca 160*60*65 e fra l'altro avere in dotazione una lampada led fai da te.....visti i costi di quelle in commercio attualmente. Intanto se mi consigliate un pezzo unico o più pezzi e soprattutto se a cose fatte conviene fra i pezzi da acquistare e la manodopera ecc...... Dimenticavo.....vasca per sps e lps.... Se c'è convenienza mi date una stima di quanto mi verrebbe a costare? Grazie a tutti per le risposte |
Ti sposto nella sezione adatta...;-)
|
Capisco che le richieste di informazioni siano molteplici e non di facile e immediata risposta ma a distanza di qualche ora e' possibile che non si presenti nessuno?
|
Prova a contattare Zebrasoma sul forum.
|
Purtroppo non ho esperienze dirette con le plafo a led quindi evito di dirti sciocchezze ;-)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se posso consigliare.... premesso che ho una 120*60 altezza*50 larghezza e due radion pro che al 75% d'intensità coprono bene la vasca... perchè sbilanciarti con una lunghezza tanto esagerata? Io opterei, sempre che la tua non sia una scelta obbligata, per una 120*60 altezza*70 larghezza... o al limite una 140*60 altezza*70 larghezza. Insomma se vuoi ridurre i costi... riduci le dimensioni [ meglio meno lunga ma più larga ] .. non credo ci siano alternative. Ah.. dimenticavo, i costi non sono solo rappresentati dal costo della o delle plafoniere ma anche da quanto consumano... vedi te Un saluto Corrado. http://s9.postimg.cc/k2ygfovaj/IMG_0234.jpg |
se sei esperto con il fai da te prova a costruirtela da solo
io l'anno scorso, a 17 anni, ho ordinato i pezzi su satisled.com e me la sono costruita. risparmi veramente molto e poi decidi tu come farla... per qualsiasi cosa chiedi ;) |
l'unica pecca delle plafoniere a led è che la gestione della vasca è particolare ovvero un pò più complicata, in effetti appena finisce il grande caldo mi prendo un ati 8x39 per avere la situazione più sottocontrollo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |