![]() |
Video dei miei gamberi con colonna sonora azzeccata XD
Ciao a tutti volevo proporvi questo mio simpatico lavoretto. Fatto durante il tempo libero.
Buona visione! #e39 #e39 #e39 Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Non me lo fa vedere...
|
oh mamma, strano, è un link da you tube... Sei col PC?
|
Su iphone si vede :) ma quei gamberi sono dei nostri fiumi?
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Dovresti metterlo così Clicca per vedere il video su YouTube Video
in pratica nel tag Youtube devi mettere solo la parte finale del link, cioè mSP4FyxplRs |
Ecco ora lo vedo ;-)
Bello, ma non sono aggressivi tra di loro? |
No non sono dei nostri fiumi, però somigliandoci tanto mi piacciono ancora di più. Sono i gamberoni turchi che si trovano in pescheria. Si sono tanti e sto cercando qualcuno che si possa prendere cura di alcuni di loro. Mi spiego meglio:
sono andato in una pescheria della mia zona per averne almeno una coppia. Di solito li trovavo ancora vispi nonostante fossero nel ghiaccio. Quando li ho visti però erano messi davvero male. Così nella speranza di averne almeno una coppia viva e sana ho preso 2 maschi e 3 femmine che piano piano sono riuscito a far riprendere (si muovevano a stento). Solo che adesso sono troppi per la mia vasca... Se qualcuno li volesse basta dirlo.. Grazie Kwisatz per aver messo su il video così. ------------------------------------------------------------------------ L'aggressività intraspecifica è veramente bassa a differenza dei procambarus e compagnia bella tuttavia non è da trascurare e non voglio tenere 5 gamberi in 120 litri nonostante li abbia salvati da morte certa non mi sembra il caso... |
Praticamente devi mettere solo il "nome" del video, cioè la parte finale dopo l'uguale tra i tag [YOUTUBE]
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Sono molto belli in ogni caso!
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Si sono belli, più che altro in un allestimento simil-torrente come questo li vedevo troppo bene ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |