AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Video dei miei gamberi con colonna sonora azzeccata XD (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461221)

grigo 06-06-2014 01:58

Video dei miei gamberi con colonna sonora azzeccata XD

Ciao a tutti volevo proporvi questo mio simpatico lavoretto. Fatto durante il tempo libero.
Buona visione! #e39 #e39 #e39
Clicca per vedere il video su YouTube Video

Emiliano98 06-06-2014 06:56

Non me lo fa vedere...

grigo 06-06-2014 11:13

oh mamma, strano, è un link da you tube... Sei col PC?

enrico rossi 06-06-2014 11:47

Su iphone si vede :) ma quei gamberi sono dei nostri fiumi?

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

Kwisatz 06-06-2014 12:01

Dovresti metterlo così Clicca per vedere il video su YouTube Video

in pratica nel tag Youtube devi mettere solo la parte finale del link, cioè mSP4FyxplRs

Emiliano98 06-06-2014 14:27

Ecco ora lo vedo ;-)
Bello, ma non sono aggressivi tra di loro?

grigo 06-06-2014 16:17

No non sono dei nostri fiumi, però somigliandoci tanto mi piacciono ancora di più. Sono i gamberoni turchi che si trovano in pescheria. Si sono tanti e sto cercando qualcuno che si possa prendere cura di alcuni di loro. Mi spiego meglio:
sono andato in una pescheria della mia zona per averne almeno una coppia. Di solito li trovavo ancora vispi nonostante fossero nel ghiaccio. Quando li ho visti però erano messi davvero male. Così nella speranza di averne almeno una coppia viva e sana ho preso 2 maschi e 3 femmine che piano piano sono riuscito a far riprendere (si muovevano a stento). Solo che adesso sono troppi per la mia vasca... Se qualcuno li volesse basta dirlo..
Grazie Kwisatz per aver messo su il video così.
------------------------------------------------------------------------
L'aggressività intraspecifica è veramente bassa a differenza dei procambarus e compagnia bella tuttavia non è da trascurare e non voglio tenere 5 gamberi in 120 litri nonostante li abbia salvati da morte certa non mi sembra il caso...

Kwisatz 06-06-2014 16:28

Praticamente devi mettere solo il "nome" del video, cioè la parte finale dopo l'uguale tra i tag [YOUTUBE]

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

Kwisatz 06-06-2014 17:36

Sono molto belli in ogni caso!

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

grigo 06-06-2014 17:50

Si sono belli, più che altro in un allestimento simil-torrente come questo li vedevo troppo bene ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20.