![]() |
femmina cacatuoides "on-line"
avete siti affidabili da cui comprare la femmina?
Dal negoziante non vado più dato che è arrivata morta e me l'ha fatta pure pagare!!! >:-( bavaffa |
Questa non l'ho capita, ma è morta nel tuo acquario o nel suo???
Comunque non ti conviene comprare on line solo una femmina, ti costerebbe una ventina d'euro in più per le spese di spedizione! |
È morta nel suo; quando l ho vista nella vaschetta era bianca completa e a pancia all aria, pensavo che anche il maschio fosse destinato ma per fortuna sta bene e in 3 giorni è diventato il bulletto della vasca :D
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
E te l'ha fatta pagare?!?
|
Non comprerei mai pesci senza prima vederli, soprattutto se l'intento è chiudere una coppia, i caca sono ciclidi piuttosto comuni, trova una serra seria e non un pescivendolo e compra da li.
|
Ho girato 1/2 veneto ma non li ho trovati; tutti me li ordinavano, ho provato e il risultato e stato "buttare" 16€ per un pesce che non ho mai viso vivo.
Avete negozi buoni in veneto-trentino? Ho passato quasi tutta la zona vicenza e alcuni negozi a Verona; qua da me si trovano solo hobby zoo.. Grazie ciao Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Senti lo store "le onde".
|
Presumo che tu intenda quello a Cremona; li hanno, ma dovrei comunque farmeli spedire perché sono 180km partendo da Vicenza (270 da casa mia)..
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Si, Offanengo per la precisione. Vista la distanza, direi che la spedizione sia la migliore situazione, al limite par ammortizzare i costi della stessa, puoi prendere anche qualche buon mangime ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |