![]() |
schiumatoio interno hydor 250.65
buona sera a tutti,
ho questo schimatoio: http://s18.postimg.cc/wfyhdbl85/Hydo...sw_K_large.jpg non mi trovo granchè bene in quanto non schiuma quanto dovrebbe #07#24. mi spiego meglio.. nel giro di 10/15 giorni produce puco più che un dito di prodotto di rifiuto. è regolato al massimo dell'aria e schiuma il più bagnato possibile. chiedo a voi espereti del fai-da-te -:33 come posso fare a renderlo più performante? #e39 grazie mille. simone |
Io mi trovo bene
Ogni due giorni mi trovo un dito di rifiuto Ci sarà qualche problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche io ogni 2-3 giorni un dito, svuoto e pulisco il bicchiere.
prova ad immergere il piu possibile la griglia di aspirazione con il livello dell acqua. lascia fuori solo lo scritta Hydor. io invece ho il problema del rumore... #24 il vostro è silenzioso? |
Diciamo che non è silenzioso
Io comunque ci riesco a dormire tranquillamente vicino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io ce lo nel salone e qualke pisolino pomeridiano sul divano riesco a farlo lo stesso, anke se sta di fianco al divano... pero bo... #24
|
Sicuramente il prossimo acquario lo attrezzo con la sump
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si, infatti il mio è gia predisposto per la sump, #70 l'hydor è provvisorio in attesa di ripresa portafoglio... #17
|
Raga tiro nuovamente fuori questo discorso, ma voi ogni quanto tempo lo pulite internamente e pompa e girante e tutto quanto? Ho notato che pulito è molto più performante
|
di sicuro sarà più performante tutto pulito.. io l'ho preso usato, e lo pulito tutto 20 giorni fa prima di avviarlo con la vasca... sono in maturazione ed ho solo rocce in spurgo... e schiumà, schiuma, pulisco il bicchiere ogni due giorni. però ripeto ho solo rocce... cmq penso di ripulirlo tutto a fine mese...
|
Risente parecchio dello sporco in effetti, bisogna cercare di tenerlo il più pulito possibile, la griglia di aspirazione e la pompa.
Se si sporcano (e si sporcano in breve tempo in genere) ne risente parecchio la schiumazione. Per farlo rendere al meglio comunque concordo con quanto detto sopra, aria al massimo e griglia aspirazione ben sommersa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |