![]() |
scelta acquario
Vorrei un parere su quale acquario sarebbe meglio, tra la piante ed i pesci in cui poterci mettere, tra un Poseidon Riviera 80 della Wave ed un Lido 120 della Juwel.
il poseidon dovrebbe in caso essere scoperchiato per metterci una plafoniera con 2 t5 mentre il lido rimarrebbe con le sue t5 di base. Grazie in anticipo :-)) |
Bhe ti conviene il lido perché le t5 di base se non ti soddisfano le puoi cambiare come anche nella plafoniera però scoperchiando il poseidon potresti causare danni o graffi al vetro quindi scegli te quale ti piace di più :)
|
Meno devi lavorare sulla vasca per modificarla e meglio è.
Questa una mia recensione sul Cayman 80 Professional della Ferplast con gli elementi che ho tenuto in considerazione quando ho scelto quale vasca acquistare: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205904 |
Quote:
Quote:
|
Si intendo le puoi mettere più potenti a seconda delle esigenze delle piante :)
|
Quote:
|
Buon giorno a tutti
scusate se mi intrometto sono nuovo e voglio comprare un acquario ma sto avendo milioni di difficoltà sul posizionamento della vasca.....(da una parte il sole serale- da ll'altra i rumori -dall'altra ancora il continuo passaggio). Ora dopo mesi di studi teorici sono arrivato alla conclusione di dover partire purtroppo con un CUBO 50X50X50. Fino quì quasi ok... ora sorgono altri dubbi il filtro lo vorrei esterno ma da come verrà posizionato i tubi saranno troppo a vista e questo non mi và. Poi volevo inserire un condizionatore PELECH (per caldo freddo) Un piccolo impianto di Co2 Quindi spero che così possa andare...... ma il problema dei problemi è che tipo di pesci ci posso mettere in questa forma così strana? P.s. non mi pongo problemi economici purchè non siano soldi BUTTATI. |
qualche altro parere? :-))
|
Quote:
|
Quote:
ma comunque secondo te i 2 t5 di base andrebbero bene come illuminazione per delle piante di difficoltà media? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |