![]() |
Scalare con occhio malconcio
Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema con il mio scalare.
Oggi mi sono accorto che la pupilla del pesce è diventata bianca, e sembra che abbia una specie di patina. Premetto che non ho visto scontri in vasca, e che il pesce è in buona salute in quanto mangia e nuota normalmente... Non vorrei che fosse qualche batterio... Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ! |
Riesci a mettere una foto? ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
|
Ma è gonfio l'occhio in questione? L'altro occhio com'è?
L'altro è buono.
|
Prova a vedere tra un paio di giorni se peggiora o migliora...se peggiora è necessario un ciclo con qualche medicinale ;-)
ok grazie ! Ma cosa potrebbe essere... perchè ha la pupilla completamente bianca.
|
Potrebbe essere molte cose...ma l'occhio è sporgente?
L'occhio e come se fosse coperto da una patina bianca...
Di sotto si vede il colore nero, ma sembra che abbia una specie di copertina. ------------------------------------------------------------------------ Comunque l'occhio sembra che non sia sporgente, a parte la patina che è un pó gonfia. |
Allora secondo me è una botta, o lo hanno colpito, oppure ha sbattuto da qualche parte...se ne hai, metti del biocondizionatore all'aloe e tieni monitorato per un paio di giorni, se non migliora bisogna isolarlo e trattarlo con sale o con qualche medicinale ;-)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |