AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I Platy Tornano in negozio.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=46070)

bardock 07-06-2006 08:29

I Platy Tornano in negozio....

Cari signori scrivo qui(cercando di azzeccare le "H" visto la pignoleria che gira) per sfogarmi da una immansa tristezza che mi attanaglia...

Iniziamo a raccontare i fatti.

Tutti i platini che mi sono nati, anche a causa della temperatura in vasca di 27°, sono sempre divenuti maschi, e di conseguenza la disparità maschi-femmine si è andata via via colmando fino ad invertirsi. A quel punto, piano piano i maschi Hanno cominciato a tartassare le femmine fino ad ucciderle tutte.
Mi sono messo l'anima in pace e ho lasciato che i maschi gironzolassero per affari loro senza femmine.

Mai mi sarei immaginato quello che poi è accaduto.

Da un paio di giorni vedevo i platy puntare la femmina di trifasciata con fare voglioso.... e il maschio cercare di fargli la guardia...

Ebbene.. ieri sera sono arrivato a casa e Ho trovato la femmina morta.... insomma Hanno ammazzato anche lei....

e che CACCHIO... non gli è bastasto uccidere le femmine della loro specie.. anche la femmina di trifascaita.... -04 -04 -04

Ho deciso che sabato passo in negozio e gli mollo gli assassini.....

ceccom 07-06-2006 09:08

Mamma mia i miei non sono così bastardi

RamPrealpino 07-06-2006 09:43

Attento a non dargli mai le spalle!!!! potrebbero cercare di inforkettarsi anke te! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ciao ciao

Alex Carbonari 07-06-2006 09:52

Quote:

Attento a non dargli mai le spalle!!!! potrebbero cercare di inforkettarsi anke te!
:-D :-D :-D :-D

Platy ninfomani :-D

bardock 07-06-2006 09:55

infatti li sto tenendo d'occhio -28d# -28d#

bassista84 07-06-2006 11:19

Scusa eh? ma perchè tieni i trifasciata con i platy? Non vogliono valori diversi?

bardock 07-06-2006 11:26

In realtà non tanto...

Apparte che i Platy sono pesci piuttosto adattabili, i Trifasciata vogliono acqua di media durezza(diciamo tra 4 e 6 di kh) e Ph intorno al 7

esox 07-06-2006 14:18

Quote:

Originariamente inviata da RamPrealpino
Attento a non dargli mai le spalle!!!! potrebbero cercare di inforkettarsi anke te! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ciao ciao

stàg attènt..... :-D :-D :-D

Cubax 07-06-2006 14:23

bardakssj, valuta anche i fattori psicologici sottostanti alla deprivazione sessuale... Ti iniziano a soffrire tutti di gravidanze isteriche :-D :-D :-D

bardock 07-06-2006 14:45

Sto valutando tutto.. e infatti è per questo che li porto dal buon vecchio Esox.. almeno li hanno da inforchettare e non ci provano con me.... -28d# -28d# :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04.