![]() |
Cubo nano dennerle 60
Finalmente deciso e partito... la vasca e' il cubo 60 dennerle, la plafoniera e' gnc minu 140 che volevo cambiare ma in 60 l mi piace un sacco come le lenti 120 mischiano bene il colore ,due nanokoralia una 900 e una 1600 ,schiumato appena ordinato MCE 300 ,cosa ne pensate come tecnica ? 10kg di rocce! Plafoniera devo decidere se tenerla se prendere nano razor o radion g2 ! Come coralli vorrei lps e sps
Ecco una piccola foto:http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/ybe6a9yq.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mi sembra un ottimo inizio! :-))
Inviato dallo spazio cosmico |
Bella rocciata , per la tecnica bene , io ho la razor e mi trovo bene , so che a Norimberga presentano la nuova che sembra essere un mix di tecologia e led di qualità , la lampada che hai mi faceva gola , so che è di ottima qualità e ha ottime prestazioni , per la radion so che bisogna saperla usare onde incappare in danni , io sul mio 60 sto prendendo tutto il necessario per fare la sump e se iniziassi da zero la farei subito , anche perché il mio panico attuale e quello di forare a vasca popolata
Mandi |
Nuova razor sempre 60w si trova già qualche notizia ?Non ho forato perché se riesco bene a gennaio ho già una vasca con sump 45x45x50e la sump diventa il cubo ! Grazie per la rocciata !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Alla fine ho preso la radion g2 144 w a un ottimo prezzo nuova nuova ... Come potrei abituare la vasca alla luce ? O meglio come mi consigliate di farlo ?
Se puoi mettila ad un'altezza sui 30 cm poi vista la luce precedente partirei con un programma al massimo al 40 % poi con la funzione acclimatamento vai fino a 60 circa in 4 settimane poi vedi come va.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Concordo parti alto e senza aver fretta
Mandi |
Grazie a tutti dei beati aiuto domani posto video su You tube di mce 300 e vi aggiornerò piano piano ! Spero di fare bene tutto !!! E non fare troppe altre domande ... La prossima sarà sul reintegro automatico [emoji16][emoji16][emoji16]
Cubo nano dennerle 60
Quote:
Ps: stao guardando la foto iniziale, se é ancora vuota puoi impostarla anche già al l'intensitá definitiva che vorrai dare alla plafo. Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43. |