![]() |
quante roccie vive?
ciao atutti secondo voi in 100l quanti kg di roccie bisogna metterci?
|
#24 un marino in 100lt? #07 .....secondo me e' una misura pessima per un marino......
|
grazie
|
Quote:
Quote:
|
scusa ma quale sarebbe la misura minima ideale? grazie
|
un giusto acquario senza strafare,ma neanche senza essere tanto tirati è,a mio avviso, 100x50x50 250L lordi!
|
LOLLO77, non voleva essere assolutamente una critica.....e' solo che lo ho avuto 2 anni fà e dato che "La fame vien mangiando", il 100lt ti limita molto nelle scelte degli animali che essi siano pesci o invertebrati.....io allora se fossi in te mi farei un bel nano, + piccolo, ti limita comunque ma a me darebbe + soddisfazione!
(ricordo che questo e' solamente un mio parere) ;-) |
vmaxl, io un 100lt lo vedrei + per uno dolce!
Non c'e' una misura minima, ognuno lo fa come vuole e come meglio crede....sono solo dei semplicissimi consigli da parte di chi ci e' già passato e che si e' fatto pian piano prendere da questa meravigliosa passione! |
Quote:
Troppo lunga per un solo punto luce (hqi) e troppo stretta per costruire una bella rocciata. Molto meglio 80x60 (o70) x55h. |
grazie elettronic, questi sono i consigli che mi servono #22
a fine estate mi ci butto pure io ma, voglio capire bene cosa voglio....e cosa posso anche in termini di euri. grazie e ciao a tutti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |