![]() |
consiglio filtro esterno ????
Salve vorrei mettere un filtro esterno al mio poseidon 80 wave da 95 litri .....mi consigliate qualche filtro esterno che nn sia rumoroso visto che l'acquario lo tengo nella mia stanzetta........grazie
|
Per andare sul sicuro eheim professional, altrimenti un tetra EX 600 o 700,
Se tieni il filtro dentro a un mobile su un pezzo di polistirolo meglio |
eheim professional COSTA UN PO TROPPO.......VORREI SPENDERE SUI 100 EURO PER UN BUON FILTRO NON RUMOROSO PERCHE LO DOVREI TENERE A FINACO ALL'ACQUARIO CHE STA SU UNA CASSETTIERA ....UN MIO AMICO MI HA CONSIGLIATO HYDOR PRIME 30......un tetra EX 600 o 700 COME SONO?
|
helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp ppppppppppp
|
ecco vai sul sicuro http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-6848.html
|
Il tetra è molto silenzioso e di buona qualità. E non costa molto. Un'alternativa potrebbe essere il jbl.
Spedito con un pandarmato |
quindi la scelta che dovrei fare da quelli da voi consigliati sono:
Tetra Filtro esterno Tetratec EX 600 Plus "New Febbraio 2014" 76.00EUR Jbl Filtro Esterno Cristal Profi Green Line E701 fino a 200Lt 78.99EUR EHEIM Ecco Pro 130 87,50Euro questi sono i consigli che mi avete dato tra questi quale e il migliore e più silenzioso... grazie |
Come silenziosità sono simili. Personalmente so che alcuni si lamentano della fragilità del cestello dell' ecco pro...comunque sul forum trovi varie discussioni relative a questi filtri.
Spedito con un pandarmato |
quale mi consiglieresti ?
|
L'unico filtro di cui sono talmente sicuro da consigliare sarrbbe il tetra ex400....
È talmente silenzioso da sembrare spento......per sentirlo ho dovuto poggiare l'orecchio sulla testata. .. Se hanno mantenuto gli stessi standard della serie vecchia. ...ti direi di prendere il nuovo ex600 In alternativa il vecchio ex700 L'unica pecca sono i materiali filtranti. .che reputo non idonei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |