![]() |
Il mio malawi
Salve a tutti appassionati questa e la mia vasca come vi sembra???le specie che vi abitano sono una coppia di lombardoi 5 labidochromis tre Maylandia estherae di cui nn so il sesso un maschio di elongatus il quale nn riesco a trovare una femmina un aunolocara e due ibridi appena scoperti tale di sciaenochromis fryeri e aunolocara cosa mi xonsigliate di togliere??? http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/etuhyjuz.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quanto misura la vasca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
120x50x50
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao, allora hai un bel po' di traffico in acqua[emoji3] Teoricamente dovresti avere tre trii= 9 pesci o ( per esperienza personale) 4/5 coppie per le tue misure. Peraltro hai sia haps che mbuna quindi incompatibili come alimentazione. Quindi l'allestimento si fa dopo aver deciso la popolazione [emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quondi cosa mi consigli di togliere gli haps
A te la scelta cosė si decide l'allestimento da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io preferisco gli mbuma anche perche sono molto affezionato alla coppia di lombardoi che mi da molte soddisfazioni!!
Allora dovresti creare un ambiente con parecchie rocce.
- rocciata unica - due rocciate che partono dai lati per regredire fino al centro. Avendole provate entrambi mi son trovato meglio con le due rocciate laterali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok provero a cambiare
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |