![]() |
Mangiatoia AF-2003
Salve a tutti. Ho comprato una piccola mangiatoia automatica per le vacanze, il modello si chiama AF-2003. Ho inserito le pile ma la mangiatoia rimane ferma, dovrebbe scattare solamente ogni 12/24 ore a seconda di come la si imposta? Come faccio a sapere quando scatta inoltre? Non vorrei che finisse per dare da mangiare ai pesci quando è buio.
Grazie a chi mi dà una mano. |
Il pericolo delle mangiatoie è che il cibo si "impacchi" e scenda in vasca tutto assieme.......ti consiglierei di provarla per un periodo, mettila in funzione (non in vasca) con il cibo che metterai e vedi come va.
|
Si infatti, la sto "testando" all'asciutto. Questa notte effettivamente è scattata e ha lasciato giú una quantità di mangime che io normalmente do in un mese, se la regolo al minimo fa cadere un pizzichino piccolo. Peró non so a che ora scatta e le istruzioni non aiutano...
|
A distanza di piú di una settimana non ho ancora capito quando caspita scatta questa mangiatoia. Le ho provate un po' tutte, credo che scatti di notte o quando non sono in casa. Uppo che magari vede qualcuno che mi puó dare una mano.
|
Quote:
|
2 settimane, credo sia un po' tantino soprattutto per gli avannotti dei guppy.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |