![]() |
Il layout è leggermente cambiato...
Ciao a tutti... ieri ho portato la vasca dal barbiere... quindi dopo una leggera potatina, una nuova piantumazione... eccovi il risultato... io sono molto soddisfatto specialmente dell'alternanthera... che sta a mio avviso molto bene!
Eccovi le foto! Ci sono anche quelle degli ospiti! P.S. Odio quando mi mette le foto nell'ordine inverso!!!!! -04 -04 -04 Scusate ma visto che la foto era venuta particolarmente bene e il soggetto lo adoro... la metto a grandezza naturale... http://www.medusanet.it/alternanthera2.jpg |
Ecco dulcis in fundo... le mie 2 Rinoloricarie....
|
cosa sono le rinoloricarie? #12
cmq bella vasca #25 |
Si vedono poco ma sono della famiglia dei loricaridi... sono adorabili... ! :-))
|
metti qualche pianta bassa dabnt all althernantera,fai un bel prato di sagittaria o di tenellus se riesci a tenerlo ;-)
|
Ci avevo pensato ma ultimamente passo molto raramente al negozio a prendere le piante...
Domani in caso chiamo dall'ufficio così le ordino e poi ci passo a colpo sicuro senza perdere tempo... l'unica perplessità è che non sono mai stato molto fortunato con le piante basse e i pratini! :-) |
Complimenti bella vasca !!!
|
Grazie!
|
Penso che tutte le piante che hai, prese singolarmente non sono brutte, e sembrano anche attive,a parte l'alternantera che ho un pò di peli verdi...
la pecca però sta nel fatto che sono tutte da fondo e alte... se metti qualche bassa sta meglio e movimenti un pò, così è un pò piatto... cmq non male |
Molto bello Wind, non male per uno del centro-sud :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |