![]() |
Radion g2
Buongiorno mi è' capitata una buona occasione per il mio nano cubo 60 litri una radion g2 140 ! Dite che è' troppo quindi meglio una razor 60 o può andare bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se hai sps ne vale la pena, a parte la g3 che è l'ultima uscita, è il top! Prendila
Inviato dallo spazio cosmico |
Si vorrei mettere tutti sps e qualche lps per le fluorescenze ! Questa g2 come nuova mela lasciano a 350€ ! Per ora ho una gnc minu 140 che era sul 30 litri ma sul 60 ho paura sia un pelo tirata no ?
Anche secondo me la minù spinge poco su 60lt
|
Non saprei e' impressionante come mischia in 60 quasi quasi provo! intanto vedo per g2 o nano razor !!
Ragazzi allora mi confermate che la radion g2 va bene comunque come la razor per il mio nano ?
Va anche meglio forse....comunque prendila che spacca sta plafo ;)....tra le top a led....su 60 litri dovrai tenerla al 60% per non bruciare tutto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Presa ieri in super offerta ! Qualcuno Sto arrivando! Dirmi se la g2 monta già le lenti tir?
Altra domanda come potrei appenderla senza kit sospensione? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Monta lenti TIR....e senza cavetti dovresti farti te una staffa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quindi le lenti non le devo comprare giusto? E cavoli il problema e' che la vasca e' tra due altezze diverse nel senso metà soffitto e metà arco quindi dovrei fargli una bella staffa ma come ? La vorrei bellina insomma!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |