![]() |
la più piccola pompa per filtro interno
Mi serve la pompa più piccola per i filtri interni....
Mi basta da 5-600 litri ora......anche qualcosina in meno....perché la vasca sarà più o meno da 120-130 litri netti....ma devo considerare il calo di portata dovuto ai materiali filtranti |
Ciao Gabriele,io ne prenderei una regolabile in modo da poterla adattare al meglio.....più piccola intendi di portata?dimensioni? cercane una che fa al tuo caso:http://www.aquariumline.com/catalog/...c-100_109.html
|
Demensioni...
Grazie....ho già cercato li.... |
Gab, di che filtro si tratta?
Io ho una hydror da 600 lt/h im un filtro interno ferplast, mi sembra sia un blue wave 5. La stessa pompa l'avevo usata in un minuscolo filtro interno hacquoss e ci stava. Mando il link in ap. Ciao |
Si la pompa hydor pico 600l/h è molto piccola ed entra dappertutto
inviato dal mio note 3 |
Devo ancora incollare la vasca....voglio farci il filtro interno sfruttando tutto il vetro di fondo....
Ma il più sottile possibile.... Grazie ragazzi.... |
Spiegati meglio? -e35
|
Vasca 91x45x40h
Sul vetro posteriore filtro interno per tutta la grandezza del vetro....spessore 4cm non di più. .. |
Madonna e che devi filtrare? ??? :D mi sembra un po esagerato! !!
inviato dal mio note 3 |
Ho visto la wave stream480
....mi sembrava molto piccola....ma sulla confezione non c'erano le misure.... edit...trovate on Line. ...40x62x65.....a vederla pensavo meno ------------------------------------------------------------------------ Quote:
e nel filtro mi deve rimanere spazio per la torba....#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |