AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Secondo voi come dovrei comportarmi?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=459879)

cesarino.cv77 22-05-2014 15:20

Secondo voi come dovrei comportarmi??

Vi racconto la mia triste vicenda,.....
Un mesetto fa qui sul mercatino c'era un annuncio in cui si vendeva un refrigeratore,pompa di risalita ,reattore di zeolite ecc,io interessato innanzitutto al refrigeratore contatto l'utente per contrattare, mi manda foto,alla fine acquisto refrigeratore,pompa di risalita e reattore di zeolite,mi affretto a fare il prima possibile la ricarica su postapay per far modo che mi arrivi il tutto il prima possibile,lui mi conferma l'avvenuto pagamento ed io sto tranquillo!
Passano 2 settimane e la merce non arriva,lo contatto svariate volte,facendo sempre fatica a contattarlo,mi dice che ci sono stati problemi alla DHL,(ci puo' stare...,)
Oggi finalmente mi arriva il tutto,
Indovinate un po!
Tutto scassato!!!!
Refrigeratore neanche si accende,pompa con il manicotto rotto che perde acqua da tutte le parti,provo a chiamarlo da stamani,gli scrivo messaggi ,e niente,
Adesso come si fa??
AIUTO -----AIUTO!!!
Per il momento non mettero' il nome dell'utente poiche spero si risolva il tutto nel modo piu congruo possibile!

Sandro S. 22-05-2014 15:22

secondo me se non dici chi è non serve a molto.
si confida sempre nella buona fede delle persone e magari ti spiega il perchè.

cesarino.cv77 22-05-2014 15:42

Io son sicuro che non è colpa sua ma del corriere,o meglio potrebbe anche essere sua poichè imballato da cani con un cartone sottilissimo!
E senza protezioni!

Sandro S. 22-05-2014 16:01

se è colpa del corriere non c'è mlto da fare se non cercare di riparare il riparabile.

cesarino.cv77 22-05-2014 16:42

Si ma se l imballo fosse stato fatto a dovere di sicuro non ssarebbe successo

Sandro S. 22-05-2014 16:47

e torniamo alla mia prima risposta......se dici chi è magari ti da una risposta o trovate un accordo, altro non si può fare.

cesarino.cv77 23-05-2014 04:14

ED eccomi purtroppo costretto a dire il nome del venditore reef75 ,dopo una intera giornata di innumerevoli chiamate e messaggi non si è neanche degnato di rispondermi una solo volta,!
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI COME VENDITORE,

tene 23-05-2014 07:24

Se non specificato diversamente nel topic di vendita, la responsabilità è di chi vende, quindi dovresti essere risarcito.
E quel manicotto difficilmente può essersi rotto nel viaggio.
Certe cose non si dovrebbero fare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

pinomartini 23-05-2014 08:41

sono d'accordo

Sandro S. 23-05-2014 09:29

ricordati comunque di lasciare un feedback.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.