![]() |
sfondo di carta(juwel) interno alla vasca piuttosto che esterno
Ho la necessità di mettere uno sfondo cartaceo internamente alla vasca. Visto che questi sfondi sono fatti per stare fuori posso isolarlo con due fogli di polipropilene trasparente che vendono nei brico oppure plastificarlo col plastivel? Grazie a tutti..intanto io l'ho già isolato con un foglio di polipropilene trasparente piegato a metà e siliconato se non va bene ci vuole un attimo a estrarlo ma so che va bene e l'ho già utilizzato altre volte
------------------------------------------------------------------------ Quello che mi premeva sapere è come fissarlo senza scocciature al vetro posteriore ad acquario già pieno ------------------------------------------------------------------------ Il silicone che ho utilizzato è silcoflex 589 silicone acetico della sigil. E' acetico non è antimuffa e l'ho comprato a 2.5 da brico man |
perchè lo vorresti incollare dentro? da fuori rende più che bene, plastificandolo con un pannello in polipropilene hai lo stesso effetto che mettendolo fuori con l'unica differenza che tende a rigarsi più facilemente del vetro
|
Quote:
http://s8.postimg.cc/8wnhe4ue9/2014_05_17_09_50_44.jpg Avete un modo per staccarla? #17 |
porca miseria... puoi provare a scaldarla con il phon e piano piano rimuoverla con l'aiuto di un raschietto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |