![]() |
Ip mio primo acquariooo Dolceee
Il mio primo acquario d'acqua dolce che ne pensate??http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/tyhebamu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/22/da5e3a5y.jpg
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
penso che sia un po troppo minimal e troppo piccolo, descrivi per bene la vasca... litraggio, valori, gestione ecc.
|
Sposto la discussione nella sezione corretta.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
che sabbia hai usato per il fondo?
potresti descrivere meglio l'acquario tipo litraggio e illuminazione? |
La capienza e 50 lt...ho un filtro esterno a zaino con carbone e zeolite...integro batteri fertilizante e faccio cambi una volta ogni 15 giorni...ho una sabbia fine....non mi piacciono tante piante e ne tante decorazioni....
da quanto è avviata la vasca?
|
Che pesci ci sono? Mi pare di vederne un bel po' per quel litraggio, soprattutto mi pare di vedere un po' troppa eterogeneità...
Oltre a quali pesci ci sono sarebbe molto importante sapere anche i valori dell'acqua per capire se sono corretti per i pesci che ci sono ;-) |
Complimenti è molto bella,anche i pesci che hai dentro sono molto belli.#70;-)
|
Concordo con rentz.
Fertilizzi? Se si, smetti. Non integrare i batteri, piu che altro cava il carbone e metti dei canolicchi nel filtro. Fai cambi ravvicinati del 15% 1 volta a settimana Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
La vasca e avviata da 7 mesi...al momento va tutto bn N02 nonn rilevabili ph e kh buono...do poco cibo...soministro iodio 1 volta a settimana e fortunatamente ancora nn mi e morto nessun pesce..i nomi nn li conosco tanto so che ho dei guppy e bho haha...questo acquario diciamo che nn e propio mio ma di mio fratello...Io mi interesso piu al mio Picoreef da 10 litri cn coralliiiiii[emoji7][emoji7][emoji7]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |