![]() |
under 16 tutti qui!!
ciao a tutti
piccola curiosità tattica..come fate a convincere i vostri a lasciarvi avviare un nuovo acquario? ieri ho detto a mio papà (i miei sono separati quindi ho 2 case) dove posso mettere l'acquario (stiamo riarredando il salotto) e la sua risposta è stata: "giù in garage" #23 |
Li corrompo con gli occhi dolci e i bei voti che prendo a scuola ahahahaha xD
|
Quote:
|
Ahahaha
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk |
Se mi dicono di metterlo in garage, poco male, da uno diventano 10 (ad avecce i sordi) :-D
|
Hahah allora forse non abbiamo la stessa idea di garage; io in quel garage non ci metterei neanche la cuccia del gatto xD
Il primo acquario l'ho comperato mettendo da parte 5 mila lire alla volta che mi davano di mancia i nonni .
I miei non volevano ovviamente ma quando gli ho dato 80 mila lire in monetine e max 5 in carta .. bhe' non mi hanno saputo dire di no . Se vedono che sei appassionato vedrai che te lo fanno tenere ;-) , oppure fai lo sciopero del sofficino , o l'acquario o quelli non li mangi . :-D |
io all'epoca ho usato il metodo "buoni voti+due alternative di cui una improbabile": facendo leva sui voti avevo qualcosa dalla mia parte, per poi dirigere verso la cosa voluta (acquario) ho dato un alternativa sempre fattibile, ma a cui sicuramente avrebbero detto di no dicendo "piuttosto l'acquario" :-))
Nel mio caso ho fatto leva su terrore di mia madre verso i rettili, quindi diedi come opzione il terrario per il camaleonte #18 ovviamente se sei un somaro evita il discorso voti, che potrebbe essere usato contro di te :-D |
Lo ho provato hahaha solo in mate però :(
sempre usato la combinazione di buoni voti + i miei risparmi #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |