![]() |
Riproduzione pesci in 60 litri.
Ciao,
stavo pensando di riprodurre in un 60 litri un coppia di trichogaster gold,una di squali di bala,una di coridoras aeneus,una di plecostomus e poi vendere gli avanotti.Per cibo il liquirif va bene?Come nursery pensavo il 20 litri,possono stare da soli nel 20 litri?Il filtro nel 20 litri lo devo togliere perchè si potrebbe aspirare gli avanotti oppure no?Come nursery il 20 litri o quelle vaschette che si attacano sotto al coperchio?:-);-) |
Ciao, ma questi pesci li vuoi far riprodurre tutti contemporaneamente o una coppia alla volta? I corydoras non si riproducono a coppie comunque...
|
Li vorrei far riprodurre tutti in una volta.
|
La vedo parecchio dura se non impossibile! Già solo i plecistomus non sp come farai a farcelo stare in un 60 litri...e poi i pesci non si riproducono quando lo decidiamo noi ma solo quando si ritrovano in un ambiente idoneo...
|
Il plecostomus è 6-7 cm,nel caso si riproducono li metto nel 20 litri col filtro spento o acceso?Per cibo il liquirif va bene?Li potrei anche mettere in una di quelle vaschette che si attacano sotto al coperchio?;-)
|
Il pleco non sono riproduttivi a 7 cm...se non sbaglio diventano riproduttivi solamente una volta raggiunte le massime dimensioni. Inoltre anche distinguere il maschio dalla femmina è quasi impossibile...
|
Ma nel caso succede li metto nel 20 litri col filtro spento o acceso?Per il cibo il liquirif va bene?Oppure li metto in una di quelle vaschette che si attacano sotto al coperchio?
|
30 m di pesce non ci sta in 20 litri, figurati se si riproduce. Non ci sta nemmeno in 60 litri!
------------------------------------------------------------------------ Sicuro che stai parlando proprio di plecostomus e non di ancistrus? |
SI penso di si:è tutta nera con la pancia grigia con puntini bianchi.E poi me l'hanno venduta per plecostomus.Io intendevo gli avanotti nel 20 litri.
|
Riesci a postare una foto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |