![]() |
Trasformatore per jebao
ragazzi buongiorno...
mi è arrivata la wp 25...ottima pompa, silenziosa....bella... solo che in una notte mi ha praticamente creato un cratere nella nuova vasca dsb.... leggendo un pò mi sono accorto che, tra le possibili soluzioni, c'èla possibilità di cambiare alimentatore... ho trovato a casa un trasformatore da output 12V 1,5 A max...potrebbe andare bene per ovviare al problema e godermi le varie funzionalità della pompa? grazie a tutti#70 |
Io ho messo questo variabile
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/du2eba3u.jpg Preso in un negozio cinese |
a 12V va troppo a rilento....mettila a 18V con un alimentatore regolabile.
ciauz |
Grazie ragazzi, domani lo prendo e lo monto...
Mi ha fatto un po' di macello nel dsb...mischiando la sabbia viva con il carbonato... |
comprato adesso dai cinesi...€ 12,50 variabile (12-24)...
è un problema se gli Ampere max indiati in questo alimentatore per pc (5 A max)sono superiori a quelli dichiarati nel trasformatore originale (1,5)? grazie....;-) |
...vai tranquillo!!!
Ciauz |
grazie#70
|
scusate, sono un po ignorante in materia, ma se collego un alimentatore da 90w consumerò 90w o il consumo è in funzione del dispositivo da alimentare? Se la pompa è alimentata a 18w e tira 1amp di corrente, il consumo sarà di 18w o resta sempre di 90w?
|
L'alimentatore può portare fino a 90w, il consumo è in base a quello che gli attacchi. in questo caso i watt che eroga la pompa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |