![]() |
quale magnesio ???
incredibile...ieri sera ho misurato il magnesio 3 volte con test salifert, e 3 volte misurazioni diverse..
1) 1260 2) 1200 3) 1350 stesso test stessa accuratezza. quale prendo x buono ?? non possomica continuare finchè non vengono 2 uguali !!! :-D :-D #13 -28d# |
mai avuto questa differenza, tieni comunque presente che già i test hanno di per se una tolleranza .
Io farei altre 3 misurazioni con un altro test, magari nuovo così ti togli ogni dubbio, anche perchè a questo punto, chi può dirti qual'è l'esatto valore in vasca? Io ogni 2 mesi faccio verificare da un laboratorio analisi l'acqua e di conseguenza testo i test........ |
algranati, comprati un bel paio d'occhiali così li leggi meglio! :-D :-D :-D
a parte gli scherzi non hai un altro test per la controprova? #24 |
algranati, io ho il tuo stesso problema. sia col calcio che col magnesio. alla fine, sti salifert... ottimi... solo per chi li vende.
|
Re: quale magnesio ???
Quote:
|
algranati, Dai che per risparmiare hai comprato un test scaduto :-D :-D :-D
vai a comprare uno nuovo e ritesta ;-) |
questa sera provo con i tropic #24
BiAndrea, stò x finire il Kent M...cosa devo comprare ??? |
sì sì fate gli spiritosi!!! #06 #06 -04
adesso riprovo poi posto. reefaddict, porca miseria 3 volte e con la massima cura dato che il Mg è sempre stato il mio cruccio. i test avranno sì e nò 1 mese. :-)) :-)) |
Quote:
|
franklin, non lo posseggo ancora ma penso che dopo il MESOSCOPIO #19 #19 sarà il prossimo acquisto :-)) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |