![]() |
Tunze 9002 nano skimmer
Ho appena ordinato lo skimmer in oggetto, in sostituzione del reef octopus ns80 che ho attualmente...qualcuno di voi ce l'ha? come vi sembra?
grazie |
Ma 9002 sicuro o 9004?
|
Quote:
|
Quote:
Io l'ho avuto , risente molto dell livello in vasca , pertanto è obbligatorio avere un osmoregolatore preciso ,e più brutto da vedere rispetto al 9004 , come schiumazione non è male Mandi |
Lo monto in 75lt lordi e fa il suo sporco lavoro egregiamente#70.
|
Quote:
Non l'ho mai provato il 9002. Ho attualmente il 9004 e ho notato che se il livello dell'acqua e più sopra della metà della griglia di entrata ( sarà la pressione ) schiuma molta acqua. Se invece rimane stabile i scende leggermente fa il suo lavoro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io mi trovo bene ma come già detto risente tantissimo del livello dell'acqua. Poi devo dire la verità, c'è voluto un po' a regolarlo bene ma ora non fa nemmeno eccesivo rumore. Ciao |
Perché avendo detto che l'ha appena ordinato, pensavo che nuovo facessero solo il 9004.
Sent from my iPad using Tapatalk |
ok quindi devo stare attento al livello dell'acqua...vi ringrazio tutti #70
|
Ciao a tutti,
ho allestito un acquario di 120 lt da 2 mesi e lo schiumatoio è il tunze 9002. Purtroppo mi sembra che non funzioni (non produce schiuma). Ho provato a cambiare il livello, a regolare la vite per l'aria ma niente. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Al momento nell'acquario ci sono 3 pesci, un corallo molle, 2 anemoni, e altri invertebrati. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |