![]() |
Nuovo attentato alle truppe italiane...
Purtroppo un nuovo attentato alle nostre truppe in Iraq... un morto e quattro feriti... quando l'uomo finirā di uccidere i suoi simili solo per puro gusto o pazzia? #07
|
Ma che palle e lasciatemelo dire!non hanno niente di meglio da fare che spararsi? -04
|
Gli hanno imparato a far quello e basta..quindi č normale per loro.
Mi dispiace tanto..ritirate le truppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
mi piange il cuore quando sento ste cose ho un amico li e vivo nel terrore sempre ogni volta che sento iraq...e bruttissimo..e dico un amico ,se mi metto nei panni dei genitori,dei figli o moglie ....solo brividi e occhi lucidi...e orribile e tristissimo
|
Purtroppo un mondo senza armi e guerre č un'utopia...
Quindi se guerra deve esistere per fortuna c'č chi per professione imbraccia un'arma e decide per soldo o vocazione di servire la patria e difendere anke ki ha scelto diversamente. Quei ragazzi sono pronti a partire, sempre. E difendono il loro paese e le popolazioni colpite da calamitā naturali o causate dall'uomo. Vanno dove c'č un'alluvione e costruiscono campi d'accoglienza e ponti d'emergenza dove son franati quelli in muratura. Vanno in missione di pace anke in zone di guerra dove spostarsi da un paese all'altro per portare una cisterna d'acqua vuol dire avere la certezza matematica di subire almeno un paio di agguati. Vanno a sminare in zone dove di certo le truppe in ritirata non han consegnato le mappe dei campi e vanno anke a pattugliare zone in cui di notte la maggior parte di quelli ek leggeranno i giornali domattina non oserebbero mai andare. Eppure c'č qualcuno ke dice "hanno scelto loro di andare... se la son cercata.... č il loro lavoro di ke si lamentano poi?". A me ribolle il sangue a sentire certe affermazioni.... Loro sono partiti anke per noi. Loro sono morti anke per noi. Loro meritano sempre e comunque il tutto il rispetto e tutto l'onore ke possiamo tributargli. |
quoto #25 #25 #25 #25
|
Non ho parole...solo una cosa.....mi hanno completamente rotto i ******* questi terroristi !!! Che SCHIFO !
Onore all'italiano caduto....... |
io sono per lo sterminio di alcuni popoli... ma quando lo dico mi dicono che sono Nazista... #23
|
Quote:
|
tra un po mio cugino partirā per l'afghanistan (ho scritto giusto?! #24 ) per la seconda volta.spero che ritirino le truppe,perchč morire per cause perse proprionon vale la pena
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |