![]() |
giusto due foto!!:-D
bella la rocciata,che misure ha la vasca? |
e 120x70x65 poi la sump 100x70x55.la vasca fin ora nn mi ha dato nessun problema alimento solo i pesci un po con il secco un po con il congelato cambio 50 litri acqua a settimana (mare)e nn inswerisco nessun prodotto neanche carbone ,la crescita si nota pero i colori sono pessimi.cosa mi consiglia?te
|
Probabilmente va fatta smagrire un po', sospenderei il surgelato, per iniziare.:-)) Che luci hai?
|
se non togli qualche pesce grande i colori te li scordi e poi come si fa a tenere uno zebrasoma nel refugium???????
|
ho una plafo artigianale con 80 led (forse cree)40 bianchi e 40 royal blu (blu100%)(bianchi50%)poi 4 t5 54watt di qui 1 acquablu special(bianco)1 coral plus(violetto) 2 coralaght blueplus .e come movimento ho 2 tunze 6065 alternate ogni 3 ore dieci minuti in sieme al cambio.
------------------------------------------------------------------------ che ne pensi? http://s28.postimg.cc/p77g591l5/IMG_1491_1.jpg ------------------------------------------------------------------------ no lo comprato l altro ieri sto aspettando qualche giorno prima di spostarlo in vasca.poi a me piacciono molto i pesci quindo ho comprato apposta uno schiumatoio performante (ultra reef 200 )per diciamo nn averer problemi |
Intanto complimenti per la qualità dell'artigianato, a vederla sembra proprio una bella plafo! #25
Per il resto concordo con @periocillin , hai veramente un fottio di pesci grossi. Ti ribadisco che un primo tentativo potrebbe essere quello di eliminare il cibo congelato |
cerchero di catturarne qualcuno .grazie per i complimenti
|
Quote:
Catturi qualcuno pesci aumento il movimento inserendo un'altra pompa di movimento poi il surgelato lo abbandoni per ora poi in la quando i coralli saranno grande ricominci#70 Poi complimenti per il progetto#70 |
grazie ancora cmq solo a pensare di levare qualche pesce mi viene il magone sono affezionato tantissimo sono pesci che ho da quando ho iniziato questa avventura.nn ci possono essere soluzioni alternative?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |