![]() |
Graffi vasca!!!!
Vi chiedo se esiste un qualche prodotto o qualcosa in grado di rimediare a dei graffi sulla mia vasca!!!!! #07
Grazie e a presto!!!! -28 |
che io sappia assolutamente no...a meno che non la porti da carglass... :-))
|
E che sarebbe carglass? #24
|
era una battuta o quasi. Carglass è quella catena che aggiusta i vetri delle auto, e aggiusta i graffi/solchi più leggeri iniettando una sorta di amalgama nel vetro. Però per gli acquari non penso si possa fare, perchè i graffi degli acquari sono solitamente poco larghi e quindi non si riuscirebbe ad iniettare...
|
Quote:
sul fai da te c'è il modo di eliminare graffi [highlight=red:1794f2cf98]superficiali[/highlight:1794f2cf98]. mi pare che si chiami "come lavorare il vetro". ;-) |
Ossido di Cerio... se conosci un buon vetraio lo puoi trovare!!!!
Al momento non ricordo quanta sia la tossicità per i pesci ma se i graffi sono superficiali li togli tranquillamente! Ciao :-) |
Se i graffi sono MOLTO superficiali li puoi togliere!
Inoltre l'ossido di cerio fa uno sporco tremendo: la polvere è talmente sottile che quando hai finito il lavoro fa addirittura fatica ad attaccarsi alla spugna con cui speri di ripulire il vetro dall'alone del cerio! Anziché levarlo, spalmi un velo di polvere rosa dappertutto!! Buona sudata :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) !!!! |
i vetrai lo chiamano 'rossetto'
|
Grazie mille ragazzi!!!!!!!
Comunque x la tossicità di questo ossido di cerio i miei pescetti non avranno problemi perchè il graffio è esterno!!!!!! :-) |
Bene!! Suda, suda... :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |