![]() |
abbinamento
ciao a tutti ho un quesito...
quali pesci di piccola/piccolissima taglia posso abbinare con delle sakura e delle yellow senza che si nutrano delle caridine?? e secondo voi il betta splendens può essere un buon coinquilino oppure no? |
Il betta è ottimo se vuoi svuotare le vasche dalle caridine.....sensa contare che ha bisogno di valori dell'acqua completamente diversi dalle davidi.....
Puoi mettere qualche endler, ma ti assicuro per esperienza diretta che finchè le caridine hanno una dimensione tale da passare per le loro bocche se le pappano pure gli endler..... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
quindi il betta direi proprio di abolirlo.... :D
gli endler non mi attirano più di tanto.... non saprei se mettere qualche neon o un paio di scalari toy... |
Gli scalari ancora peggio ovviamente....i neon hanno bisogno di vasche lunghe, perchè devono stare in branco e sono d3i grandi nuotatori
inviato dal mio note 3 |
e quindi quali piccoli pesci mi consigliate di mettere in vasca??
volevo solo dare un pò di movimento e colore.... per questo pensavo ai neon o cardinali, al betta e agli scalari-toy.. datemi qualche consiglio.... |
Danio Margaritatus o altri simili?
|
Posso chiederti quanti litri hai? Perchè io personalmente le lascerei padrone della vasca....e se posso permettermi è un peccato aver messo le yellow e le sakura red insieme, perderai tutte e due le colorazioni per avere solo un marroncino trasparente....
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |