![]() |
Nursery 54 l
Ciao a tutti, ho un piccolo di 3cm di labido perlmutt, una femmina di cobue e la femmina di perlmutt che incubano, volevo rifare un 54l, dato che mi sono rimasti solo 2 brachygobius, spostandoli in un altra vaschetta, e mettendo le femmine e il piccolo nel 54, ma:posso metterli tutti insieme? O devo dividerli? Allestimento?
|
Secondo me è piccolo, anche se non conosco troppo i malawiventi :-D
Cazzarola come mai sta strage di pesci ape? |
Quanto grandi sono le femmine?
Comunque 54l non sono moltissimi..;-) Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Sono tutte e due sui 7-8 cm
Per i ghiozzi non me lo so spiegare, sembravano messi tutti bene |
se le devi mettere solo per massimo una settimana le 2 femmine che incubano in 54 l potrebbero andare bene
metti 1-2 rocce per farle nascondere così ognuna ha il suo angolino e stanno tranquille |
io fari una selezione tra una delle due femmine
allestimento: un velo di sabbia, un mezzo vaso da fiori o noce di cocco per la mamma e in zona una rocciatina fatta con sassi piccoli dove i neonati possano infilarsi....appena vedi che la gola è sgonfia,pescala. PS: se ti ricordi il giorno circa in cui ha iniziato a incubare, cerca di pescarla verso fine periodo di cova. Considera che in media tengono le uova 3 settimane |
in questo periodo la femmina di cyno credo che siano 3 settimane, la perlmutt si è accoppiata ieri
|
per devi spostare ora la cyno e l'altra quando è a 3 settimane
|
Non riesci a strippare?
|
non è un po barbaro lo stripping? #24
con questa idea della nursery li vede sputare e anche riprendere in bocca appena è spaventata se passa qualcuno ad esempio...ma per max 2-3 giorni poi ha troppa fame.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |