![]() |
Plafoniera led marino
Ciao a tutti, voglio iniziare a dedicarmici a un marino ed avrei a disposizione una vasca 80x50x60h
Guardando su internet ho trovato questa plafoniera, che ne pensate? È valida? Sappiate che per adesso sto facendo ancora ricerche e mi sto documentando ancora, ma ho trovato chi mi venderebbe questa plafoniera a 200 euro. Ovviamente il negoziante inizialmente mi aveva proposto lampade led a 990 euro poi plafo t5 o t9 a 250/300 euro e poi vedendomi più per i led mi dice che ha questa occasione; l'unica cosa di cui nn mi fido è il fatto che sia cinese, ma ovviamente il negoziane mi ha risp che la qualità di questa è come quella da 900 solo che quella è di marca mentre questa no e oggi tutte le cose vengono fatte in Cina.... Vabbè... vorrei un po' di consigli perché se fosse davvero così avrei piacere di risparmiare un bel po' di euro!! |
Non si vede nessun link :-))
|
|
A me non convincono i led da 1W, secondo me penetrano poco nella colonna d'acqua #24
|
Mmh.... Altri che ne pensano?
Da accesa fa una bella luce |
Ho trovato un privato che la vende a 120 euro xkè dismettere il suo acquario, dice che si è sempre trovato bene.
Voi che fareste foste al posto mio e dovete iniziare un marino da zero? Comprereste questa plafo led o andreste su altro prodotto? |
Su che acquario la teneva? La tua ha una profondita' di 60 cm e quoto quanto ti ha detto Giuliano.
|
Quote:
|
Guarda, io ho una plafoniera led di queste senza marchio, anche meno potente (io ho deciso di tenere solo coralli molli) di quella che ti proponeva il tuo negoziante ed i coralli stanno crescendo e spolipano che è un piacere.
Quando il tuo negoziante dice che tutte le cose vengono fatte in cina e poi viene apposto il marchio, ha ragione. |
Cavolo bella questa plafo però ci vuole il coraggio a spendere tutti sti soldi. Prima che compro la plafo con i t5, come si fa a scegliere una plafo a led tra i vari marchi? Chiedo scusa al prop del post ma ho il suo stesso dubbio. In più i t5 si possono cambiare ma se si bruciano i led? Infondo succede anche alle tv da 5000 euro...
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ O meglio tra tutti i marchi qual'è tra i migliori il più economico sotto il quale non conviene scendere? Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |