![]() |
Come faccio a salvare le uova?
Possiedo solo una vaschetta da 2 litri? Dite che basta per gli avannotti?
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
per farle schiudere può andar bene. ma quando inizi ad alimentare gli avannotti è decisamente troppo piccola. rischi un aumento esponenziale dell'inquinamento della vasca
|
Per ora le ho messe nella sala da patro dentro l acquario, con un aereatore dici che basta?
aeratore dentro la sala parto?
com'è la sala parto? a retina o di plastica? dalla seconda escono gli avannotti |
Di plastica
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/u7e5ejeh.jpg Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
se le uova si schiudono, con quella nursery gli avannotti escono e vengono pappati dai genitori
|
Infatti gli altri pesci sembra aspettino che i pescetti vengano nella loro bocca... intanto l'acquario si è di nuovo riempito di uova
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma è normale che siano bianche o vuol dire che non sono fecondate? Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk |
la cosa migliore sarebbe lasciar stare gli avannotti in vasca se hai tante piante-legni e rocce che offrono riparo.....la cosa sarebbe del tutto naturale e quuindi molto rischiosa...
|
Le uova sono bianche. Se dopo 2 o 3 giorni diventano opache e tendenti al giallo non sono fecondate.
Inviato dal mio K5 OCTA utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |