|  | 
| 
 Pesce "da fondo" Ciao...ho unacquario di 30L...vorrei mettere un pesce da fondo,pensavo ad un pangio visto che ho dei betta e volevo rimanere in tema "risaia tailandese"...il problema è che  ho del ghiaietto e nn vorrei che i barbigli del pangio venissero danneggiati...che altri pescetti mi consigliate al posto del pangio?Pensate che possa metterlo lo stesso? Grazie 1000 :-)) | 
| 
 Perchè non si può mettere il ghiaietto se si hanno dei pangio??!! #24  #24 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 in 30l e' meglio se il betta ce lo lasci da solo. | 
| 
 Quote: 
 ma non ho mai avuto problemi | 
| 
 Dire che il ghiaietto danneggia è generalizzare! Il ghiaietto grosso e con forme appuntire ed irregolari danneggia! è chiaro che se si ha un ghiietto piccolo ed arrotondato non ci sono problemi. Tengo a specificare che i pesci elencati sono tutti pesci da branco, quindi prendere un solo pangio è impensabile. | 
| 
 Nunzio Catania, hai ragione infatti io ho specificato che ne ho due per tipo, ma comunque il fatto che la ghiaia di per sè rovini, non è del tutto vera, e poi il pesce non è fesso, ma se si fa male cambia zona se trova un punto in cui la ghiaia è più"tagliente" e si abitua al fondo ruvido non rimettendoci però i baffi | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 va bhè dai succede, però niente male come situazione  :-D  :-)) | 
| 
 Quote: 
 nemmeno tre sono un gruppo. nemmeno.. vabbe'.. si e' capito. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |