![]() |
Movimento x cubo 90x90x60
http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/dapydunu.jpgCiao a tutti allora il problema è questo .. Ho due turbelle6100 ( quelle vecchie) le ho posizionate sul lato posteriore entrambi rispettivamente nell anfgolo di dx e sx...... Se le tengo al max mi spelano le Acropore è le euphillie se le mettoa metà cioè a 6000 tutto bene ... Coralli estro flessi al x ma son tanto sedimento in vasca e no3 alti ,..... Soluzione???👍👍👍😄😄😄grazie Umbe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Naturalmente sto dando per scontato che lo skimmer sia efficiente. |
Grazie Geppy ...ma le 6100 le apro tutte a 12000 lt h oppure le lascio a 6000?? La pompa mandata è una 1260 ma sdoppiata con l uscita che va al clima ( ma tratta pochissima acqua e lo skimmer come ben sai è il tuo 900 con la mod che mi hai fatto tu con una sola Sicce è il tappo sulla seconda pompa.. [emoji106][emoji106][emoji106]dimmi tu[emoji39][emoji1][emoji1][emoji1]
Quote:
Eh, e chi se lo ricordava che era un 900??? :-) Ok; vedi quanta acqua tratti, controlla che dallo scarico ne scenda di più (molto di più) e regola lo skimmer con il livello dell'acqua abbastanza alto (in questo modo la spinta verso l'alto è maggiore e porta su anche il particolato più pesante). Lo schiumatoio deve lavorare almeno 6/700 litri/ora.... |
Ciao Geppy buon fine settimana .... Grazie x i suggerimenti e Buon fine settimana....le pompe le porto a 12000 oppure le lascio a 6000?? Ciao Umberto [emoji106][emoji106][emoji106]
se lavori bene a 6000 lascia cosi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |