![]() |
Coppia?
Da un paio di giorni uno dei miei 2 dischetti fa vibrare tutto il corpo.
Devo preoccuparmi? O puo' essere un indizio che ho avuto la fortuna di becccare una coppia? Hanno circa 1 anno. Grazie |
Se fanno le ouva, occhio alle lumache che le possono pappare, a me è successo con gli scalari.
|
cavolo, sono strapieno di lumache :(
ecco perche i caucatoides non facevano piu' i piccini :( cmq quello che per il mometo mi premeva spaere e' se il fatto che uno dei dischetti fa' tremare tutto il corpo puo' essere considerato sintomo della formazione di una coppia, (spero non di una malattia #07 ) |
non necessariamente, potrebbero anche essere parassiti branchiali o cutanei. Controlla che non si strofinino contro le piante o altri arredi.
PS: Se sono una coppia presto li vedrai pulire un po tutto, tipo pulizie di pasqua. Ciao e in bocca al lupo. ;-) |
faccio un'altra ipotesi, se solo uno dei due fose giunto a maturita' sessuale?
|
mmmm... tutto può essere nella vita... cmq facciamo cosi, intanto dimmi quali valori hai in vasca... popolazione, litraggio, luce ecc ecc... e poi vediamo di capirci qualcosa dai...
...li vedi mai "sbadigliare"?? allungare il muso in avanti, massima distensione?? Se hai visto questo gesto, allora è sicuramente parassitosi e non maturità sessuale. Cmq sia, osservali bene. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |