![]() |
refrigeratore
Ciao a tutti volevo un consiglio su quale refrigeratore usare per la mia vasca di 600 litri circa grazie
|
Io uso un teco tr20, su circa 750 litri...perfetto, con l'illuminazione a led, con le hqi che avevo prima ero un po' al limite e restava spesso in funzione...per 600 litri dovrebbe andare benissimo in qualsiasi condizione
|
Quote:
Che illuminazione hai, hai la possibilità di mettere la macchina sul balcone? |
Ciao ho una 12 x54 purtroppo pero' non ho la possibilita' di mettere la macchina sul balcone
|
Quote:
Mmmmm, Ti direi di prendere un teco tr20 e di accoppiargli delle ventole, ma il caldo nella stanza comunque sarebbe tanto ( per non parlare del rumore....) L'anno scorso a che temperature arrivavi? |
Arrivo sui 27/28 gradi in casa ho gia le ventole della teco pero',il fatto e' che non posso proprio metterlo fuori
|
Quote:
Le ventole tangenziali " normali" sono più performanti delle teco ( anche se molto più brutte) ; quindi io metterei più ventole possibile, aumentano l'evaporazione ma almeno non ti alzano la temperatura. Se arrivi a 28 in casa , con il refrigeratore acceso ti si alzerà ancora , a me si alzava di 2-3 gradi) In ogni caso se non puoi fare in altro modo ...... Metti le ventole il teco e ...... Un bel po' di birra in frigo per rinfrescanti anche tu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |