![]() |
Patelle......
Buona sera a todos !!! Questa sera ho avuto una sorpresa.... Almeno per me: incrediiiiiibbbile !!!
Vado di pulizia schiumatoio ( deltec MCE 600) e che ci trovo dentro ? Tanti , tantissimi di questi piccoli molluschi: avete presente quelli che stanno appiccicati agli scoglio !!!???!???? Alcune minuscole, altre medie, altre un pó più grandi ma tante tante e tante ! Ma poi che ci fanno dentro lo skimmer !!!! Va be magari siete pieni anche voi ma per me è novità e volevo scriverlo ! Ciao ciaooooo http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/by9eduma.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/05/07/yvynu8a5.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sono patelle o almeno io le chiamo così, pensa che una volta ne avevo tante, poi ho regalato parecchie rocce vive con discosomi ad una tizia befana, nella sfiga in quella roccia stavano tutte le mie patelle, insomma sono rimasta senza, mi sono permessa di chiederle qualche mia ex patella in regalo, ho ricevuto un secco no, figurati che schifo di gente che esiste. a me sono molto simpatiche e puliscono vetri e rocce. tienile.
|
Si le tengo, ma a me stanno solo nello schiumatoio, in vasca zero di zero !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Comunque, poteva ridartela qualche simpatica patella !!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
a me stavano in un angolo del vetro, e spasseggiavano anche su qualche roccia nei paraggi, comunque sono molto carine
|
E' abbastanza normale che alcuni organismi scelgano lo schiumatoio per proliferare visto il movimento d'acqua potente, la forte ossigenazione e il passaggio di nutrienti. Comunque tienile, non fanno danni.
|
Si le tengo sono così carucce !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |